Pranzo di Primavera 2025: le foto e il nostro ringraziamento

Si respirava un bel clima di festa al Pranzo di Primavera del Noce, giunto alla 9a edizione. Quest’anno si è svolto domenica 23 marzo, una data significativa per l’associazione perché coincideva con il 39°compleanno. Era davvero un bel vedere la baita degli Alpini di Prodolone piena di persone, di volontari, amici e simpatizzanti del Noce. Come ha ricordato il presidente Luigi Piccoli nel suo saluto, erano ben rappresentate tutte le età nella grande famiglia del Noce: dal neonato di pochi mesi, ai bambini, i giovani, i genitori, i nonni fino ad arrivare al ramo più alto dell’albero delle noci: la più anziana della compagnia di 94 anni.

Ben 170 sono stati i partecipanti che hanno potuto gustare le pietanze tradizionali e squisite del pranzo: il risotto, la porchetta e i dolci fatti in casa.

Il nostro GRAZIE per la buona riuscita dell’evento va ai 10 cuochi e 10 giovani camerieri –figure preziosissime e insostituibili-, alle signore che hanno preparato le torte, a tutte le altre persone che, a vario titolo, ci hanno dato una mano, alle associazioni che ci hanno prestato i materiali. Ed un grazie particolare agli Alpini di San Vito che ci hanno messo a disposizione la loro sede e ai 18 sponsor: La volpe sotto i Gelsi (San Vito), CSO Il Piccolo Principe (Casarsa), COOP Casarsa, Viticoltori Friulani La Delizia (Casarsa), Iceberg surgelati (Oderzo), Pilosio (Casarsa), Ristorante Campiello (Casarsa), Gelateria Delice (Casarsa), Pizzeria ai Girasoli (Casarsa), Farmacia Cristofoli (Casarsa), Pasticceria Da Luciano (Casarsa), Ristorante Al Posta (Casarsa), Erboristeria Valeas (San Giovanni), Bar La dolce vita (San Giovanni), Cantina Pitars (San Martino), Azienda agricola “Ai Galli” (Pramaggiore), Pensiero fiorito (Sacile), Ermes Sovrano.

E grazie a tutti i partecipanti per esserci stati.
Al prossimo anno. Buona primavera a tutti!!!